Il weekend “Amore per Firenze” sta per cominciare ed è giunto il momento di rispondere alla fatidica domanda: ma come ci arriviamo al Piazzale?

La circolazione cambierà, ma tranquilli ci sono molti modi per raggiungere la bellissima terrazza. Domenica 14 febbraio saranno potenziate le linee 12 e 13 dell’Ataf con l’inserimento di 18 corse supplementari dalle 13 alle 19. Lungo viale Poggi (il viale delle Rampe) sarà in funzione il senso unico di marcia in direzione San Niccolò.

È consigliabile raggiungere il Piazzale in autobus oppure a piedi dal centro, lasciando l’uso dell’auto ai soggetti che hanno maggiori difficoltà di movimento, per i quali è stata prevista la possibilità di sosta sul viale Poggi.

Dunque, la possibilità di arrivarci ci sarà e non ci sono scuse per non venire al Piazzale a dare un bacio alla nostra amata Firenze. Inoltre, Assi Giglio Rosso e il Club Sportivo Firenze hanno previsto una camminata e una corsa collettiva per raggiungere la meta (vedi sezione EVENTI).

Quale migliore scusa per farsi una bella camminata in città di uno spettacolo al Piazzale?

Per maggiori informazioni consultate il sito del Comune di Firenze e la pagina istituzionale dell’evento #bacioalpiazzale: http://www.comune.fi.it/export/sites/retecivica/comune_firenze/ultime_notizie/e0630.html

Vi aspettiamo Florence Lovers!