Nonostante qualche spoiler, le sorprese saranno tante! Ecco il programma del pomeriggio al Piazzale.

Come arrivare al Piazzale: per i più sportivi e intrepidi Assi Giglio Rosso e Club Sportivo Firenze organizzano una camminata e una corsa collettiva verso il Piazzale (per ulteriori informazioni guardare la sezione EVENTI). Altrimenti potrete raggiungere la location con l’autobus, poiché per l’occasione verranno potenziate le linee 12 e 13 dell’Ataf.

Dalle 15, con l’esibizione del Corteo Storico, avrà inizio lo spettacolo condotto interamente dal mitico Cristiano Militello. Dopo l’inaugurazione ufficiale del restyling e della pedonalizzazione del Piazzale Michelangelo, del Sindaco Dario Nardella, passerete una mezz’ora di risate e divertimento assicurato con lo show del comico fiorentino Lorenzo Baglioni e la sua band!

Alle 16,15 ci sarà l’esibizione di Tango Florido, alla quale potrete assistere e perché no… anche PARTECIPARE!!

E per concludere lo spettacolo alle 16,30 il grande show di Militello!

Ma non è finita qui.. alle 17,00, quando inizia a calare il sole…partirà la vera musica: un coinvolgente Djset a cura di I Love Disco creerà l’atmosfera magica degna di un San Valentino al Piazzale Michelangelo e finalmente balleremo su e con Firenze!

Insomma, sarà un pomeriggio all’insegna del divertimento e… dell’amore!!

Una grande sorpresa, infatti, è proprio la PHOTO OPPORTUNITY che ognuno di voi potrà farsi fare: poserete davanti alla nostra Firenze in una cornice d’amore allestita sul palco!

Inoltre, potrete lasciare il vostro messaggio d’amore sul cartiglio di Baci Perugina che verrà allestito vicino al palco.

E, dulcis in fundo…. farete parte della foto che farà la storia di Firenze: verrete ripresi dall’alto accanto al grandioso giglio di prato, allestito sulla parte sinistra del Piazzale, a cura di Giorgio Tesi Group. Sarete protagonisti del nuovo quadro della nostra città…

FIRENZE, IL GIGLIO e VOI.. i FLORENCE LOVERS!!

Nessuno può mancare. Un evento speciale e unico mai visto prima. Non ci fermeremo nemmeno di fronte al brutto tempo… perchè come direbbe qualcuno.. THE SHOW MUST GO ON! Quindi armatevi di ombrelli e impermeabili e venite a divertirvi con noi!

 

Grazie al contributo di DEFINITIVO