DiscoLINE
E’ un progetto nuovo che si basa su un’idea semplice, di facile realizzazione, che genera empatia e forte impatto comunicativo. E’ un progetto green e CO2 neutral.
COSA E’
Un carpet lungo 10 metri, posizionato in una delle piazze (strade, monumenti) che identificano la città, circondato da musica e animatori-ballerini, è il nucleo dell’evento: un Block party in piena regola, durante il quale il pubblico viene attratto e coinvolto dai nostri animatori che aprono la Disco Line. Il carpet diventa così una lunga pista (la linea) da ballo sulla quale sfilare due a due o a piccoli gruppi, al ritmo di musica.
PERCHE’
La nostra LINE è un evento originale e divertente che valorizza in modo insolito uno spazio. I cittadini e i turisti sono gli assoluti protagonisti dell’evento e si trovano spontaneamente coinvolti in un evento originale inserito in un contesto particolare, anche in un club.
I partecipanti stessi sono il motore della diffusione virale delle immagini scattate. Più si divertono più sono le foto che pubblicano.